Ergonomia

Comfort e benessere: le nostre soluzioni ergonomiche e funzionali per garantire la massima sicurezza e evitare disagi e danni di postura

Oggi come mai in passato, l'attenzione del consumatore e dell'opinione pubblica in generale ai temi dell'ecosostenibilità e del rispetto per l'ambiente è notevolmente cresciuta. Vogliamo un mondo migliore per noi e per i nostri figli e ci impegniamo sempre più in scelte che sono in linea con valori "green". Noi di Centro Ufficio abbiamo sposato i principi ecosostenibili fin dall'inizio della nostra attività.

Abbiamo sempre ritenuto che scegliere mobili privi di sostanze tossiche e nocive, prodotti con sistemi certificati e realizzati con materie prime di grande pregio, fosse qualcosa di imprescindibile nell'ambito del nostro concetto di qualità. Per cui oggi, con rinnovato piacere, ci troviamo a sottolineare qualcosa che ha sempre fatto parte del nostro modo di lavorare e di proporci ai nostri clienti.

La qualità di Centro Ufficio è anche attenzione all'ambiente e massima cura nella scelta di soluzioni che non contengano materiali dannosi all'ambiente. Per questo nel nostro concetto di "Office life" pensiamo a spazi di lavoro confortevoli, dallo spiccato design, ma soprattutto realizzati con materiali pregiati e di grande qualità, nel pieno rispetto del mondo che ci circonda.